![]() |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| roberto65 |
20 Sep 2006, 14:07
Messaggio
|
|
Iniziato Gruppo: Members Messaggi: 19 Iscritto il: 7-April 2005 Utente Nr.: 2.135 Reputazione: ( ) |
ho due file vob da unire.i due file contengono il primo e il secondo tempo di un vecchio film.con nero vision 4 li unisco senza problemi pero' avendo dentro due lingue,inglese e italiano,alla fine risulta in inglese perche' lingua principale,come faccio ad unirli e mantenere la lingua in italiano.GRAZIE.
|
| kiriku |
23 Sep 2006, 16:01
Messaggio
|
|
Iniziato Gruppo: Members Messaggi: 26 Iscritto il: 24-December 2003 Utente Nr.: 798 Reputazione: ( ) |
Ciao.
2 modi : 1 usi VOB edit . 2 estrai con DVD Shrink o simili solo la lingua che ti intereesa e poi li unisci con nero. Sper di esse stato chiaro. |
| firstime |
27 Oct 2006, 18:15
Messaggio
|
![]() Iniziato Gruppo: Members Messaggi: 48 Iscritto il: 7-October 2004 Utente Nr.: 1.608 Reputazione: ( ) |
Un problema simile l'ho anch'io.
Scaricando dei file VOB bilingue voglio crearmi la struttura per realizzare il DVD. Ho scaricato Vobedit ed Ifoedit. Ho seguito la guida, ma non succede niente. Il programma non esegue la rielaborazione. Chiedo: per l'editing bisogna aprire tutti i files VOB e farli elaborare o aprirne uno alla volta? Dalla guida non on riuscito a capire bene. grazie a chi mi può essere d'aiuto |
| CORY |
28 Oct 2006, 09:47
Messaggio
|
![]() Militante ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 964 Iscritto il: 16-September 2003 Utente Nr.: 89 Reputazione: ( ) |
con ifo edit dovete ricreare i file ifo che mancano da quanto ho capito
quindi aprite ifo edit e cliccate crea nuovo ifo poi con vob edit caricate il 1 file vob inerente al film e spuntate demux video strim e demux audio strim se vi interessano anche i capitoli be spuntate anche quell'opzione cosi facendo vob edit vi creera' dei file tipo ( VTS_01_0.80.AC3) (VTS_01_0.82.AC3) questo per quanto riguarda i file audio poi li aprite e vedete quale l'ingua vi interessa tenere se otterete questo risultato poi vi dico come fare il remux -------------------- CORY
|
![]() ![]() |
| Versione Light | Oggi è il: 13 February 2012 - 06:48 |
|
||||||||||||
| Afterdark.it - Realizzato da Michele Maddi | ||||||||||||