IPB      

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Rispondi a questa discussioneInizia una nuova discussione
> I cellulari sono FORNELLI DI RADIAZIONI comunicativi :, - In ogni caso, usate la coccinella rifletti radiazioni -
massimo1
messaggio 3 Jul 2006, 23:28
Messaggio #1

Militante
**

Gruppo: Members
Da: SAVONA
Utente Nr.: 1.752
Reputazione: Punti reputazione: 9
massimo1 .  ()

I cellulari sono proprio fornelli comunicativi :

Molte organizzazioni inclusa l'industria dei telefoni cellulari minimizzano sovente il rischio per il cervello delle radiazioni dei cellulari. Risultati di studi a breve termine sono stati usati per convincere i consumatori che l'uso di un telefono cellulare non è associato a tumori del cervello o cancro, che si sviluppano solo decenni dopo l'esposizione.
Ad essere imparziali, nessuno conosce esattamente quanti danni possa provocare un telefono cellulare.
Recentemente, i media hanno reso noto uno studio che mostra come la radiazione dei telefoni cellulari ha talmente tanta energia che ci si possono cucinare le uova.

Nell'esperimento, i ricercatori hanno posto un uovo in un portauovo di porcellana (perché conduce bene il calore), e hanno messo un cellulare su un lato e un altro cellulare sull'altro. Quindi i ricercatori hanno chiamato da cellulare all'altro e hanno mantenuto i telefoni accesi dopo la connessione.
Durante i primi 15 minuti, non è cambiato nulla. Dopo 25 minuti, comunque, il guscio dell'uovo ha cominciato a scaldarsi e a 40 minuti la superficie dell'uovo è divenuta dura. I ricercatori hanno trovato che la bianca dell'uovo era diventata solida benché il tuorlo fosse ancora liquido. Dopo 65 minuti, tutto l'uovo era ben cotto.

Lo studio mostra quanto pericolosa sia la radiazione dei cellulari. Le persone dovrebbero cercare di evitarne l'uso. Anche se finora nessuno ha provato che la radiazione dei cellulari possa provocare qualcosa di clinicamente significativo. Analogamente nessuno è ancora riuscito a confutare l'esistenza di un tale rischio
Ai bambini si dovrebbe proibire l'uso dei cellulari perché i loro cervelli stanno ancora crescendo e sono particolarmente vulnerabili alle radiazioni.

L'ARTICOLO SI TROVA IN : http://www.foodconsumer.org/777/8/Need_a_c...ell_phone.shtml

tongue.gif ... In ogni caso io vi suggerisco di utilizzare la "coccinella o similari" rifletti radiazioni: inserendola nell'autoparlante che porta all'orecchio.

wink.gif - Io la utilizzo da anni e, "a differenza dei primi tempi" che utilizzavo il cellulare; NON HO MAI PIU' AVUTO STRANI PROBLEMI DI MEMORIA !!!

Anteprime allegate
Immagine Allegata

--------------------
- In buona salute ben dal giugno del 2000; ho perciò scoperto le magiche manutenzioni che portano fino proprio all'immortalità ...

* (Depositate alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma).
Utente non in lineaProfiloMessaggio Personale
Vai all inizio della pagina
+Citazione Post
oldfox
messaggio 5 Jul 2006, 11:10
Messaggio #2

Maestro Jedi

Utente Nr.: 68
Reputazione: Punti reputazione: 10
oldfox ...  ()

CITAZIONE(massimo1 @ 3 Jul 2006, 23:28) *

Dopo 65 minuti, tutto l'uovo era ben cotto.

considerando quel che costano le telefonate col cellulare, è meglio e piu economico cuocere l'uovo sul gas lgh (12).gif

--------------------
Il segreto della vita è...........

ma davvero pensi che lo dico proprio a te???Immagine IPB
+Citazione Post
devoskin
messaggio 5 Jul 2006, 12:36
Messaggio #3

Asceta

Da: Anguillara
Utente Nr.: 2.486
Reputazione: Punti reputazione: 10
devoskin ...  ()
Kai: SHS DEVOSKIN
Xbox TAG: Devoskin

C'è un programma che si chiama Braniac lo fanno su discovery channel, hanno messo un uovo tra 100 cellulari in comunicazione con altri 100 e dopo svariati minuti non è successo nulla quindi credo che non sia vero che abbiano cotto un uovo con 2 soli telefoni. Anche se resta comunque il fatto che i cellulari fanno male questo è sicuro.

--------------------
Immagine IPB
+Citazione Post
nopnop
messaggio 6 Jul 2006, 01:15
Messaggio #4

Alchimista

Gruppo: Super Mod Basic
Utente Nr.: 1.476
Reputazione: Punti reputazione: 24
nopnop .  ()

CITAZIONE(massimo1 @ 3 Jul 2006, 23:28) *

I cellulari sono proprio fornelli comunicativi :

wink.gif - Io la utilizzo da anni e, "a differenza dei primi tempi" che utilizzavo il cellulare; NON HO MAI PIU' AVUTO STRANI PROBLEMI DI MEMORIA !!!

Se lo dici tu closedeyes.gif
La coccinella è praticamente inutile, non serve a nulla e, anche se funzionasse, sarebbe inutile se avvicini il cellulare all'orecchio e non usi auricolari.

L'articolo che hai postato dici effettivamente quello che hai detto tu, ma se continui nella lettura dell'articolo in inglese ti accorgi che l'articolo è stato marchiato come "unscentific" quindi inattendibile e viene data anche una bella spiegazione.
Quindi con 2 cellulari non è possibile cuocere un uovo wink.gif
Sicuramente le onde dei cellulari non fanno bene al nostro corpo ma considera che ogni giorno siamo bombardati da onde di ben più alta potenza. Anche una semplice lampadina e addirittura un piccolo led emettono radiazioni

--------------------
Sito Web: BACKDOOR
+Citazione Post
massimo1
messaggio 6 Jul 2006, 18:27
Messaggio #5

Militante
**

massimo1 .  ()

biggrin.gif No, sembra proprio che la coccinella o similari, riflettano e non facciano dunque passare le radiazioni al cervello (tutte o almeno una gran parte) di queste.

fuyou_1.gif Io ogni volta che provo un cellulare senza coccinella, sento proprio qualcosa che "cambia" nella mia memoria e un certo fastidio al cervello ...
tongue.gif - Con la coccinella invece mi diventa il tutto direi proprio tollerabile.
fear (3).gif La voce si sente uscire perfettamente dall'autoparlante (dubbio che mi hanno richiesto in altro forum) !

wink.gif Io non posso dunque che consigliarvi la coccinella.
Dell'articolo ovviamente NON NE SO NULLA !!

--------------------
- In buona salute ben dal giugno del 2000; ho perciò scoperto le magiche manutenzioni che portano fino proprio all'immortalità ...

* (Depositate alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma).
+Citazione Post
nopnop
messaggio 6 Jul 2006, 20:17
Messaggio #6

Alchimista

nopnop .  ()

CITAZIONE(massimo1 @ 6 Jul 2006, 18:27) *

biggrin.gif No, sembra proprio che la coccinella o similari, riflettano e non facciano dunque passare le radiazioni al cervello (tutte o almeno una gran parte) di queste.

fuyou_1.gif Io ogni volta che provo un cellulare senza coccinella, sento proprio qualcosa che "cambia" nella mia memoria e un certo fastidio al cervello ...
tongue.gif - Con la coccinella invece mi diventa il tutto direi proprio tollerabile.
fear (3).gif La voce si sente uscire perfettamente dall'autoparlante (dubbio che mi hanno richiesto in altro forum) !

wink.gif Io non posso dunque che consigliarvi la coccinella.
Dell'articolo ovviamente NON NE SO NULLA !!

Se ti fa piacere crederlo tieniti la coccinella sul cellulare....per gli altri: la coccinella non serve a nulla ed è stata anche condannata, da parte del garante, la pubblicità della coccinella in quanto trattasi di pubblicità ingannevole (non assorbe radiazioni).
Leggete qui
Leggete anche qui

--------------------
+Citazione Post
massimo1
messaggio 9 Jul 2006, 02:15
Messaggio #7

Militante
**

massimo1 .  ()

blink.gif Bhe allora direi di utilizzare più possibile gli auricolari ...

fuyou_1.gif - Un conto è ricevere radiazioni "a distanza" e un'altro conto è doverli riceverli molto spesso al giorno "attaccate all'orecchio e addosso al resto del proprio corpo" ...

mellow.gif (Può d'arsi dunque, che il relativo metallo della coccinella rifletta e/o assorba almeno quel minimissimo di radiazioni ai cellulari; e che "a me" mi diano la giusta mancanza della goccia che fa traboccare il vaso al mio cervello) ...

tongue.gif NON VOGLIO comunque INSISTERE SU QUESTA COCCINELLA !!

Grazie.

--------------------

+Citazione Post
nopnop
messaggio 9 Jul 2006, 09:05
Messaggio #8

Alchimista

nopnop .  ()

CITAZIONE(massimo1 @ 9 Jul 2006, 02:15) *

mellow.gif (Può d'arsi dunque, che il relativo metallo della coccinella rifletta e/o assorba almeno quel minimissimo di radiazioni ai cellulari; e che "a me" mi diano la giusta mancanza della goccia che fa traboccare il vaso al mio cervello) ...

La tua è semplice suggestione

--------------------
+Citazione Post

Rispondi a questa discussioneInizia una nuova discussione
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Light Oggi è il: 4 September 2010 - 00:33

Page top
Afterdark.it - Realizzato da Michele Maddi